Anche questa quarta stagione è giunta al termine. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguito e che hanno reso possibile la realizzazione del programma "Collegamenti". Grazie alla disponibilità di tutti quelli che abbiamo intervistato. Grazie all'ospitalità di Punto Radio, in particolare al direttore Luca Doni, Elisa Bani, Giacomo Morabito e Massimo Marini. Grazie alle educatrici: Debora Maurizi e Cristina Solari. Grazie al dottor Dario Capone (psichiatra), alla dottoressa Rita Rocca (psichiatra) e grazie alla dottoressa Donatella Guidi (psicologa) che anche questo anno ci hanno accompagnato e aiutato con numerose riunioni. Grazie soprattutto a noi stessi :) Dopo le meritate vacanze, a Settembre cominceremo una nuova serie (la quinta). Buone Vacanzeeee!!!!
giovedì 11 luglio 2013
(4 stagione) Puntata 37 dell'8 luglio 2013
Nella trentasettesima puntata, speciale e diversa dalle altre, abbiamo mandato in onda degli estratti di alcune interviste realizzate durante questa stagione. Ognuno di noi ne ha scelta una e tutti abbiamo parlato di questo anno trascorso insieme, commentando gli audio mandati in onda. La puntata si è conclusa con un saluto da parte di tutti noi, con gli auguri di buone vacanze. L'appuntamento è per la prossima stagione, che ripartirà a Settembre con molte novità.
martedì 2 luglio 2013
(4 stagione) Puntata 36 del 1° luglio 2013
Nella trentaseiesima puntata abbiamo intervistato il neoeletto assessore alle politiche sociali del comune di Pisa: Sandra Capuzzi. Ed abbiamo continuato in parte a parlare del nostro territorio che offre proposte anche dal punto di vista balneare, con importanza anche per il settore sociale. E' il caso del nuovo bagno di Marina di Pisa (BIG FISH), aperto grazie all'impegno dell'associazione Alba. Lì sono state due nostre redattrici, dove hanno intervistato i bagnanti e la presidentessa dell'associazione Alba: Diana Gallo.
(4 stagione) Puntata 35 del 24 giugno 2013
Nella trentacinquesima puntata abbiamo parlato del turismo della provincia di Pisa con Silvia Piccini Presidente Confguide, che ci ha delineato la figura di chi sceglie di visitare Pisa. Numerose le proposte che sono state fatte per invogliare i visitatori a scoprire il nostro territorio. Inoltre abbiamo potuto pubblicizzare una iniziativa che può interessare tutti, infatti questa estate il camposanto monumentale, poco conosciuto dagli stessi pisani, sarà aperto durante l'orario serale con una nuova illuminazione e guide con tour organizzati appositamente.
Nel corso della puntata ci siamo inoltre collegati con parte della redazione che si trovava a Trieste per l'evento "Impazzire si può". Intervistando Giusy, membro per un certo tempo della nostra redazione, e un componente di Radio Fuori Onda (Roma), ci siamo uniti all'importante iniziativa che riunisce ogni anno le radio della salute mentale.
Etichette:
Camposanto monumentale Pisa,
Guida turistica,
Impazzire si può,
Raduno Nazionale delle Radio per la Salute Mentale,
Silvia Piccini,
turismo Pisa
Iscriviti a:
Post (Atom)